La settimana del Volley
SAFA2000 VOLLEY…. i risultati della settimana appena conclusa….
Serie D
Pallavolo Scurato – Safa 2000 3-2
Under 16 Viola /Prima Divisione
Safa 2000 – In Volley 3-1
Safa 2000 – Valsangone Volley 3-0
Eccellenza A
Usato Garantito – Safa 2000 1-3
Under 20
Safa 2000 – Santhià 3-1
Under 16 Blu
Lingotto Volley – Safa 2000 1-3
Under 14
Kolbe – Safa 2000 0-3
Under 12
Sambenedetto – Safa 2000 3-0
Al giro di boa dei campionati giovanili fipav, l’under 16 d’eccellenza di coach Lapalombella condivide il primo posto con Carmagnola ad un solo set di distanza.
Il commento del Coach: “Partenza di stagione non fortunatissima dal punto di vista fisico, abbiamo due giocatrici che non hanno ancora giocato una partita a causa d’infortuni abbastanza seri, se poi si aggiungono i classici infortuni meno gravi e i malanni di stagione siamo sempre in emergenza. Non fare un allenamento al completo da settembre non è sicuramente la situazione ideale, soprattutto perché ad oggi non sappiamo quando torneremo a farlo. Probabilmente tutta la prima fase di campionato dovremo affrontarla così. Nonostante questo abbiamo fatto i punti necessari per stare in alto, quindi complimenti alle ragazze”.
L’under 16 blu di coach Guerrini, è salda al secondo posto, con quattro vittorie e una sconfitta.
Il commento del Coach: “La squadra in questo momento sta centrando l’obbiettivo di qualificazione alla seconda fase, quindi sono soddisfatto delle ragazze, in palestra non si risparmiano e questo è l’importante”.
l’Under 14 ancora non riesce ad esprimersi al meglio, due vittorie e quattro sconfitte.
Il commento del Coach: “La squadra deve lavorare ancora molto dal punto di vista tecnico, speriamo che nella seconda fase di campionato s’inizi a raccogliere i frutti del lavoro svolto in palestra”.
Forza Safine!!!
???